rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Politica Cortemaggiore

Elezioni a Corte, Buona Destra e Liberali Piacentini a sostegno di Mario Fantini

Il leader di Buona Destra Filippo Rossi a Corte per sostenere il candidato sindaco Fantini che spiega: «Se eletto insieme alla mia squadra saremo vicini ai bisogni di tutti i Magiostrini e ci impegneremo per realizzare quanto descritto nel nostro programma elettorale»

Buona Destra e Liberali Piacentini a sostegno della "Lista civica Mario Fantini sindaco" a Cortemaggiore. Il leader di Buona Destra Filippo Rossi ha partecipato all'incontro per sostenere il candidato sindaco la candidata di Buona Destra a consigliera comunale, Alessandra Fili. «Chi fa politica seriamente - ha affermato Rossi - non usa le persone, ma le serve. Fra i tanti insegnamenti della tragedia del Covid c'è quello che una buona politica è vitale per il bene della comunità. La propaganda non risolve i problemi».

Fantini poi accoglie «con piacere l’appoggio che l’Associazione dei Liberali Piacentini ha dato al programma elettorale proposto dalla "Lista civica Mario Fantini sindaco", che è la naturale prosecuzione di quella uscente del Sindaco Gabriele Girometta che ora è candidato con me. Questo si aggiunge a quello di Forza Italia che si era già espresse a favore». «La connotazione civica del mio gruppo non cambia, ma fa piacere che le nostra formazione moderata e di buon senso sia stata riconosciuta ed apprezzata anche dai Liberali Piacentini. A proposito - prosegue Fantini - ricordo che uno dei suoi più illustri associati, l’Avv.Corrado Sforza Fogliani è cittadino onorario di Cortemaggiore in virtù dell’impegno suo e della Banca di Piacenza,per il restauro di tante chiese e opere d’arte del patrimonio artistico Magiostrino. Se sarò eletto continuerò ad essere disponibile per tutti, come ho sempre fatto, e insieme alla mia squadra saremo vicini ai bisogni di tutti i Magiostrini e ci impegneremo per realizzare quanto descritto nel nostro programma elettorale. Siamo un gruppo di persone coese e capaci di lavorare in squadra con un mix di novità ed esperienza, che anche durante questa campagna elettorale ha dimostrato in modo inequivocabile che le persone e le idee sono dei valori aggiunti ineguagliabili. Confido quindi di proseguire il rapporto di fiducia con i miei concittadini, ai quali chiedo il voto per riuscire ad essere orgogliosamente il loro rappresentante».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Corte, Buona Destra e Liberali Piacentini a sostegno di Mario Fantini

IlPiacenza è in caricamento