rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011 Rottofreno

San Nicolò, Foti (Pdl): "La lista di Veneziani è qui per vincere"

Il 10 maggio, al Centro Culturale di San Nicolò il candidato sindaco Raffaele Veneziani ha incontrato i cittadini di Rottofreno e San Nicolò. Presenti l'on. Pdl Tommaso Foti e il segretario provinciale della Lega Nord, Pietro Pisani. Le foto

rottofreno_4Il 10 maggio al Centro Culturale di San Nicolò il candidato sindaco Raffaele Veneziani ha incontrato i cittadini di Rottofreno e San Nicolò. Presenti l'on. Pdl Tommaso Foti e il segretario provinciale della Lega Nord, Pietro Pisani. "Mancano pochi giorni alla chiusura della campagna elettorale e ho voluto questo incontro per ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto me e la mia lista", cosi apre la serata il candidato sindaco Raffaele Veneziani, la sua lista è sostenuta da Lega Nord, Pdl e la Civica Rottofreno. Al suo fianco l'onorevole Tommaso Foti e Pietro Pisani, segretario provinciale della Lega Nord Pietro Pisani.

dsc_0351

Veneziani continua: "Siamo una squadra omogenea, di persone trasparenti e oneste infatti non ci siamo mai nascosti dietro simboli civici risultati invece poi risultati 'politici'. Noi siamo sempre stati coerenti e per il rispetto per ciò che rappresentano i simboli dei partiti che ci sostengono li abbiamo sempre dichiarati". Prende poi la parola Tommaso Foti: "La cattiveria più grossa che è stata detta contro questo candidato è che è troppo giovane. Bene. Essere giovani se mai è un pregio, un punto di forza, segno di rinnovamento. Abbiamo scelto il giovane migliore che riunisce in sè istanze di rinnovamento e di coerenza". E continua: "Oltre a noi (Pdl) e Lega Nord la lista di Raffaele è sostenuta dalla Civica Rottofreno, che è da anni su di un territorio importante come quello di Rottofreno, composta da persone competenti e capaci".

foti_2

E afferma: "Il comune di Rottofreno è in una posizione strategica e queste elezioni potrebbero rappresentare il termometro per le elezioni di Piacenza". Dopo le 'cose serie' è venuto il tempo del riso e del divertimento. Due i comici che hanno allietato il finale della serata coinvolgendo il candidato sindaco, due candidati consiglieri e Foti in divertenti siparietti (FOTO). E a proposito di questa parentesi comica Foti prende la palla al balzo per lanciare una frecciatina ad una lista avversaria: "Noi siamo politici che sanno fare anche i comici quando serve, a differenza di altri che sono comici prestati alla politica e basta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicolò, Foti (Pdl): "La lista di Veneziani è qui per vincere"

IlPiacenza è in caricamento