rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Ballottaggi, Polledri: «Le differenze con il centrodestra ci sono ma sì al dialogo»

Polledri: «Riproporremo per Piacenza la lotta ad Equitalia e l'attenzione al tema della sicurezza, temi che necessitano di interventi forti, decisi e senza sconti»

«E’ nella natura della politica cercare una sintesi tra diverse visioni per raggiungere un obiettivo comune. Sono innegabili le divisioni dal centrodestra ma il dialogo, se sincero, va sempre tentato per il bene di Piacenza». Con queste parole il deputato della Lega, Massimo Polledri, ha annunciato l’incontro avvenuto ieri a Montecitorio con il deputato piacentino del Pdl, Tommaso Foti in vista del ballottaggio delle amministrative.

Poi continua: «Oggi siamo divisi su Monti, considerato nemico del nord, ma condividiamo l’idea che Piacenza abbia bisogno di un grande sforzo per uscire da un periodo di crisi determinato anche dall’aumento delle tasse imposto dalla Giunta Reggi. Durante gli anni del Governo Berlusconi abbiamo condiviso i valori non negoziabili, come quelli della difesa della famiglia e della vita. Adesso riproporremo per Piacenza la lotta ad Equitalia e l’attenzione al tema della sicurezza, temi che necessitano di interventi forti, decisi e senza sconti. Oggi, 16 maggio, è fissato un secondo incontro che potrebbe essere decisivo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggi, Polledri: «Le differenze con il centrodestra ci sono ma sì al dialogo»

IlPiacenza è in caricamento