rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Giulio Maserati nella lista dell'Udc insieme a Pier Paolo Gallini

Il consigliere provinciale, ex esponente del Partito democratico, ha presentato la sua candidatura per le prossime elezioni comunali. «Porterò una ventata di centrosinistra su temi come il sociale o lo sport»

E' stata presentata ufficialmente questo pomeriggio la candidatura di Giulio Maserati nella lista dell'Udc guidata da Pier Paolo Gallini, in corsa per la carica di primo cittadino alle elezioni comunali del 6 e 7 maggio a Piacenza. L'ex esponente del Partito democratico e attuale consigliere provinciale nel Gruppo Misto si è detto «contento di aver accettato questa nuova sfida».

«Stimo il candidato sindaco Pier Paolo Gallini – ha aggiunto Maserati – per come sta portando avanti diverse battaglie a favore dei cittadini; io mi impegnerò a portare all'interno della squadra una ventata di centrosinistra in particolare sui temi legati al sociale e allo sport. Intendo infine mettere a disposizione della lista di cui faccio parte la mia esperienza di sindaco e amministratore nel Comune di Rottofreno».

Nessun cambiamento in vista invece, per il momento, per l'incarico di Maserati in Consiglio provinciale: il consigliere rimarrà infatti in quota al Gruppo Misto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulio Maserati nella lista dell'Udc insieme a Pier Paolo Gallini

IlPiacenza è in caricamento