rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Comunali 2012, la Lega Nord pronta a correre da sola in città

La Lega Nord è pronta a scendere in campo contro il Governo Monti: 3 pulmann pronti a partire per la manifestazione di Milano il 22/01. Comunali 2012, Pisani: «Noi andremo con il nostro simbolo e con un nostro candidato»

«Il Governo Monti è il Governo delle tasse, che invece di colpire i poteri forti colpisce i pensionati e i poveri commercianti». La Lega Nord è pronta a scendere in campo contro il Governo dei Professori. Lo farà domenica 22 gennaio in piazza Duomo a Milano con una maximanifestazione nazionale. Pronti tre pullman anche da Piacenza. Contro il Governo hanno sparato tutti i big della Lega Piacentina riuniti nella sede. Dal segretario provinciale Pietro Pisani al deputato Massimo Polledri, dal vicepresidente della Provincia Maurizio Parma al presidente del Consiglio comunale Roberto Pasquali.

Spostandosi alle questioni politiche locali, e alle elezioni Comunali in primis, la Lega sembra pronta a correre da sola alle prossime consultazioni. «Noi andremo con il nostro simbolo e con un nostro candidato» ha detto il segretario Pisani che ipotizza un allargamento a schieramenti civici. Difficile ricucire con il Pdl, almeno in temi rapidi. Le primarie? «Non servono a nulla».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2012, la Lega Nord pronta a correre da sola in città

IlPiacenza è in caricamento