rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Peep / Via Rio Farnese

Paparo: «Al ballottaggio con Paolo Dosi saremo noi a vincere»

Presentazione ufficiale della lista del Popolo delle Libertà alla Circoscrizione 4. Presenti Andrea Pollastri, Tommaso Foti, Andrea Paparo e Massimo Trespidi. Tanto pubblico, molti applausi e entusiasmo palpabile

Presentazione ufficiale della lista del Popolo delle Libertà che sostiene Andrea Paparo sindaco per le prossime comunali di Piacenza alla sede della Circoscrizione 4. Dopo una breve presentazione a turno di tutti e 32 i candidati che hanno espresso la profonda convinzione che Paparo sia la persone giusta e vincente, la parola è andata al capolista Tommaso Foti: «Ringrazio tutti i candidati che hanno accettato di mettere la faccia in questo progetto. La nostra è una lista inclusiva che ha cercato di rappresentare tutti i segmenti della società piacentina. Questa sarà una campagna elettorale difficile e quindi dovremo raddoppiare gli sforzi per la lista stessa e per Andrea Paparo. Ognuno di noi è un soldato che deve andare a lavorare per nostra battaglia. Dovremo tenere al minimo le polemiche e suggerirei a qualche candidato che è stato velenoso con noi che l'avversario si chiama Paolo Dosi e non Andrea Paparo, perchè non ci sono storie: sarà Andrea ad andare al ballottaggio con Dosi, nessun altro». Foti ha poi annunciato diversi appuntamenti elettorali: il 16 aprile sarà in città Maurizio Gasparri mentre il 23 aprile sarà la volta di Giorgia Meloni.

Dopo gli applausi per Foti ci sono stati quelli per Andrea Paparo: «Sono un po' commosso per le parole che ho sentito da tanti amici e amiche che conosco da anni ma anche da persone che sono qui per la prima volta. Avremo modo ci conoscerci e di impegnarci in questo progetto». E continua: «A differenza di qualche settimana fa dove qualcuno credeva che i giochi fossero già fatti, ecco la partita si è riaperta totalmente. Credo che dire di voler vincere al primo turno sia un segnale di arroganza e debolezza, quando andremo al ballottaggio con Dosi saremo noi a vincere».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paparo: «Al ballottaggio con Paolo Dosi saremo noi a vincere»

IlPiacenza è in caricamento