rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

«Snellire la burocrazia per le aziende porterà più occupazione»

I temi del lavoro e dello sviluppo economico sono stati affrontati dal candidato sindaco dell'Unione di Centro Pierpaolo Gallini durante un incontro. «E' necessario puntare sull'innovazione e raccordare le iniziative del Comune con gli altri soggetti»

I temi del lavoro e dello sviluppo economico sono stati affrontati dal candidato sindaco dell'Unione di Centro Pierpaolo Gallini durante un incontro. «Per favorire l'occupazione - ha affermato Gallini - occorre intervenire per lo snellimento e la semplificazione burocratica riguardante gli insediamenti e le attivita delle imprese».

«E' necessario - ha continuato il candidato sindaco Udc - puntare sull'innovazione e raccordare le iniziative del Comune con quelle dell'Università, dei Centri di ricerca, degli Istituti scolastici superiori e delle imprese». Gallini ha concluso il suo intervento proponendo di istituire un tavolo permanente di confronto con le categorie sociali «per monitorare la situazione economica che il Paese attraversa e che si ripercuote anche nella.nostra città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Snellire la burocrazia per le aziende porterà più occupazione»

IlPiacenza è in caricamento