rotate-mobile
Politica Ferriere

Elezioni Comunali a Ferriere, ecco la lista di Carlotta Oppizzi

L’assessore uscente si candida a sindaco per le Elezioni Amministrative del 20 e 21 settembre a Ferriere con la sua lista civica

Carlotta Oppizzi si candida a sindaco di Ferriere con la sua lista civica "Ferriere Radici e futuro". Il comune dell’Alta Valnure è infatti costretto a tornare alle urne a due anni di distanza dalle ultime Elezioni. La tragica scomparsa del sindaco Giovanni Malchiodi impone di eleggere un nuovo sindaco. Il voto si terrà domenica 20 settembre (dalle 7 alle 23) - lo stesso giorno in cui andranno al voto alcune regioni italiane come Veneto, Liguria, Puglia, Campania e Toscana - e anche lunedì 21 dalle 7 alle 15.  La sfida sarà a due alle prossime Elezioni Amministrative sarà a due. Oltre ad Oppizzi - che ha presentato la sua lista nella mattinata del 22 agosto -, nella giornata precedente era stato l’ex senatore Antonio Agogliati (già sindaco per diversi mandati) a ufficializzare la sua lista civica.

lista di Carlotta Oppizzi-2Carlotta Oppizzi, 45 anni, assessore alla sanità uscente dell’Amministrazione Malchiodi, di professione avvocato, da tanti anni è nel direttivo della Pro loco di Ferriere. Oppizzi cappeggerà una lista che ricalca gran parte della formazione del 2018. Nella sua lista civica anche il vicesindaco uscente Paolo Scaglia (1964) e I consiglieri uscenti Alice Agogliati (1993), Cristian Bergonzi (1987), Fabio Casella (1988), Antonio Labati (1966). A loro si aggiungono anche Paolo Toscani (1995), Roberta Golzi (1992), Roberto Maloberti (1954), Pietro Roffi (1979) e Ermanno Preli (1967).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali a Ferriere, ecco la lista di Carlotta Oppizzi

IlPiacenza è in caricamento