rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni, Lega Nord: «Un voto contro l'autoritarismo del centrosinistra»

Appello al voto del segretario provinciale della Lega Nord, Pietro Pisani, e del consigliere regionale Matteo Rancan

«Stiamo vivendo - affermano - un momento storico particolare, nel quale il centrosinistra e le alte cariche dello stato vogliono cancellare la democrazia e far sì che i cittadini non possano esprimersi più attraverso il voto. È per questa ragione che quella di domenica 5 giugno si presenta come una data molto importante per i cittadini di diversi comuni del Piacentino, che avranno la possibilità di continuare o iniziare esperienze amministrative significative e concrete. Per combattere le ingiustizie alle quali stiamo assistendo e la cattiva politica di un centrosinistra dittatoriale, è fondamentale che i cittadini liberi manifestino la volontà di esprimere il proprio pensiero. Rivolgiamo pertanto un appello – continuano Pisani e Rancan - ai piacentini chiamati al voto domenica, dalle 7 alle 23, affinché sostengano i candidati della Lega Nord: persone con ottime idee e che non temono di metterci la faccia per il bene della nostra gente. Così come loro sono disposti ad impegnarsi nell’interesse di tutti, i cittadini si rendano disponibili ad impiegare pochi minuti della giornata per dare loro fiducia cercando sulla scheda il simbolo della Lega Nord o la lista civica ad essa collegata. Dare la preferenza ad un candidato leghista contribuirà a creare una società più libera, meno autoritaria e che tenga in considerazione prima i piacentini».

Di seguito le liste sostenute dalla Lega Nord e i leghisti candidati nei vari consigli comunali:

·         Borgonovo Val Tidone: Lista Insieme – Borgonovo per Mazzocchi sindaco (Denis Bricchi, Mattia Rossi)

·         Cortemaggiore: Lista Centrodestra per Girometta sindaco: (Michele Corradini, Mario Fantini, Davide Mazzini, Luigi Merli, Stefano Rossi)

·         Fiorenzuola d’Arda: SìAmo Fiorenzula per Gandolfi sindaco: (Elena Grilli, Andrea Pezzani, Massimo Rosi, Lorenza Rossi)

·         Rottofreno: Veneziani sindaco (Gianmaria Pozzoli)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Lega Nord: «Un voto contro l'autoritarismo del centrosinistra»

IlPiacenza è in caricamento