rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Vernasca

Elezioni, Vernasca: si ricandida Sidoli. «Giovani, viabilità e territorio sono le nostre priorità»

Settant’anni, già sindaco dal 1975 al 1985 e dal ’95 al 2004 oltre che con incarichi in Provincia, Giuseppe Sidoli si ripresenta con la lista civica “Vernasca Unita”

Cinque anni fa, dopo essere stato eletto sindaco di Vernasca, Giuseppe (Pinuccio) Sidoli disse: «Voglio far sì che i giovani in squadra si facciano le ossa per poi lasciare andare avanti loro nel 2019». Il suo gruppo però a puntato ancora su di lui e ora si ricandida alla carica di primo cittadino del borgo dell’alta Valdarda. Settant’anni, già sindaco dal 1975 al 1985 e dal ’95 al 2004 oltre che con incarichi in Provincia, Sidoli si ripresenta con la lista civica “Vernasca Unita”.

E quello dei giovani del paese rimane uno dei tasselli che compongono il programma elettorale: «Voglio fare in modo che si interessino della “cosa pubblica”» - spiega. «Inoltre ci concentreremo sulla viabilità e sulle frazioni: Vigoleno e Bacedasco hanno tanto da offrire, in particolare sul lato enogastronomico e culturale. Il territorio deve diventare appetibile per il turista».

"VERNASCA UNITA" sidoli vernasca-2

Battaglia Stefano, 38 anni

Sesenna Roberto, 53 anni

Comini Marco, 35

Loschi Paolo, 58 

Rigolli Sofia, 28

Prati Antonio, 68

Fochi Alberto, 32

Dell'Aglio Alessio, 40

Insuli Alberto, 40

Mariani Marco, 60

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Vernasca: si ricandida Sidoli. «Giovani, viabilità e territorio sono le nostre priorità»

IlPiacenza è in caricamento