rotate-mobile
Elezioni 2009 Barriera Milano / Via Garibaldi

Alemanno a Piacenza, l'agenda elettorale di oggi

Fiorenzuola D'Arda stamattina al centro dell'agenda elettorale di centrodestra e centrosinistra. Poi, mentre il Pdl sarà impegnato con la visita del sindaco di Roma, Alemanno, il presidente Boiardi incontrerà le associazioni ambientaliste e l'Unione Commercianti

Agenda elettorale del Pdl

tommaso-foti-ale-100x120Alle ore 10.15, l’on. Tommaso Foti interverrà all’incontro con il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, presso l’OCcorner di Massimo Trespidi, in Corso Vittorio Emanuele (angolo Via Palmerio). Oltre all’on. Foti e al candidato alla Presidenza della Provincia Massimo Trespidi, interverrà il consigliere comunale del PDL, Andrea Paparo.

Alle ore 11.15, l’on. Tommaso Foti terrà un comizio presso Piazza San Francesco a Fiorenzuola d’Arda. Sarà presente anche il candidato del collegio di Fiorenzuola per il PDL, Fabio Gnocchi.

Dalle ore 14.30 alle ore 19.30 l’on. Tommaso Foti sarà a Pecorara per un tour elettorale nel comune dell’Alta Val Tidone, accompagnato dal Sindaco Franco Albertini.

Alle ore 21.00, l’on. Tommaso Foti e il candidato alla Presidenza Massimo Trespidi saranno a Ziano per una manifestazione elettorale.


Agenda elettorale della Lega Nord

berisha-polledri-100x120Alle 10 il deputato del Carroccio, Massimo Polledri, sarà presente al gazebo della Lega Nord al mercato di Fiorenzuola, presso la piazza del paese. 

A Perino, nel centro del paese, dalle 9,30 alle 13 sarà allestito un gazebo elettorale. Previsto un comizio di Roberto Pasquali, candidato alle Provinciali per il collegio locale.

Alle 16,30 il candidato alle Provinciali per Carpaneto e Gropparello, Davide Allegri, incontra la comunità "Lumen" per parlare della valutazione di impatto ambientale in relazione al nuovo casello che la giunta Boiardi hanno previsto a pochi metri dal centro.

Dalle 18 in piazza Italia a Podenzano, il candidato alle Provinciali per il collegio locale Enzo Varani incontrerà gli abitanti e offrirà un rinfresco.

Alle 20.45 il candidato alle Provinciali e consigliere provinciale uscente, Luigi Fogliazza, presenterà il suo programma elettorale al ristorante Del Molino di Groppallo. Sarà presente il capogruppo in Regione della Lega Nord, Maurizio Parma.

Alle 21 il candidato alle Comunali di Ziano, Manuel Ghilardelli, presenterà la sua lista, "Per Ziano", al municipio del paese. Sarà presente il candidato alle Provinciali per il centrodestra, Massimo Trespidi.

Alle 21 l'onorevole Polledri parteciperà alla presentazione della lista "Rinascere a Castellarquato" presso Palazzo Podestà.

Agenda elettorale del presidente Boiardi

boiardi100x120Alle ore 9 al mercato di Fiorenzuola.

Alle ore 10.30 al mercato di Gropparello.

Alle ore 12 al mercato di Podenzano.

Alle ore 16 incontro con il Procuratore Spatato alla CGIL di Piacenza.

Alle ore 18 incontro con l'Unione Commercianti.

Alle ore 21 incontro con associazioni ambientaliste alla galleria Rosso
Tiziano di Piacenza.

Agenda elettorale di Massimo Trespidi

Alle 10,15 sarà al Corner in corso Vittorio Emanuele per l'incontro pubblico e confernza stampa con il sindaco di Roma Gianni Alemanno.

Alle 13.30 incontro con FederFarma

Alle ore 16.00 Incontro con Confapi

Alle roe 18.00 Incontro con Unione Commercianti.

Ore 21.00 Incontro e presentazione dei candidati di Collegio a Ziano, nella Sala consiliare.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alemanno a Piacenza, l'agenda elettorale di oggi

IlPiacenza è in caricamento