rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni 2009 Barriera Milano / Via Garibaldi

Alleanza Sociale difende Trespidi: l'atleta non corre mai da solo

Boiardi critica i manifesti elettorali del concorrente Trespidi e Alleanza Sociale Gioventù non gradisce. Non è vero, ribatte, che la maratona è uno sport individuale: l'atleta corre solo, ma dietro a lui c'è la regia di una squadra

Boiardi critica i manifesti di Trespidi e Alleanza Sociale Gioventù attacca: non è vero che la maratona è uno sport individuale, “l’atleta che si prepara alla gara è sempre seguito da uno staff, da un gruppo che lo accompagna e lo segue consigliandolo e sostenendolo negli allenamenti”.

  Dietro l'atleta che corre, c'è uno staff che lo supporta  


E, “nonostante la poltrona di presidente non sia abbastanza grande per ospitarci tutti”, continua Marco Girometti del movimento giovani di AS, tutta la coalizione di centrodestra “lotterà insieme a Massimo con un unico obiettivo”.

Era stata una dichiarazione di Boiardi, ricandidato con il centrosinistra alla presidenza della Provincia, ad accendere la miccia politica. Nel corso della presentazione della propria lista elettorale, lo scorso 27 aprile, aveva descritto così i manifesti elettorali del concorrente: “La maratona è uno sport individuale. Noi preferiamo correre in squadra”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alleanza Sociale difende Trespidi: l'atleta non corre mai da solo

IlPiacenza è in caricamento