rotate-mobile
Elezioni 2009

Provinciali: Mauro Ferrari per la campagna elettorale del Pdl

Il noto grafico pubblicitario piacentino Mauro Ferrari artefice delle vincenti campagne elettorali di Reggi e Boiardi ha firmato poche ore fa un accordo con il Pdl. Sarà lui a coordinare la campagna elettorale di Massimo Trespidi

Mauro Ferrari con la maglia rossa

Il grafico pubblicitario piacentino Mauro Ferrari coordinerà la campagna elettroale per la corsa di Massimo Trespidi del Pdl alle prossime elezioni provinciali di giugno.

Il noto creativo, esperto in media e comunicazione, artefice delle famose e vincenti campagne elettorali di Roberto Reggi e Gianluigi Boiardi, ha infatti firmato poco fa l’accordo con il Pdl, che lo ha “strappato” alla concorrenza di Boiardi e compagni. Un sodalizio che chiunque avrebbe dato per scontato anche questa volta, ma il vento sembra proprio essere cambiato.

E’ indiscussa la bravura di Ferrari in questo tipo di operazioni: su 14 campagne elettoriali che l’esperto di cominicazione ha curato nella sua carriera, ne ha vinte ben 12. Sono suoi infatti, ad esempio, quei geniali slogan che ancora tutti i piacentini ricordano, come “La vegna bella” che portò tanta fortuna a Boiardi nelle scorse Provinciali del 2004, o come l’altrettanto splendida intuizione di “Reggimi ancora” che ha accompagnato il secondo trionfo di Reggi nel giugno del 2007.

«Ho preso il migliore – ha commentato Massimo Trespidi – Sapevo che era libero sul mercato e non ho esitato un istante a contattarlo. Un professionista che garantisce qualità. Ritengo che qualità e merito siano i principi con i quali vogliamo governare la Provincia».

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciali: Mauro Ferrari per la campagna elettorale del Pdl

IlPiacenza è in caricamento