rotate-mobile
Elezioni 2009 Pontenure

Circolo Pd aperto a Pontenure: avviare un confronto verso le elezioni

Il Circolo Pd di Pontenure apre le porte al confronto con i cittadini. Primo appuntamento domani sera alle 21 in Municipio. Il segretario Modenesi: “in questi cinque anni abbiamo fatto tanto, rotatorie sulla via Emilia, circolo anziani e 18 alloggi in edilizia agevolata”

Confronto aperto con i cittadini, con gli iscritti al Partito Democratico e con i simpatizzanti. Anche a Pontenure si scaldano i motori in vista delle comunali di giugno. Così, domani sera, tutti invitati nella sala riunioni del Municipio, alle 21, per per discutere insieme sulle proposte programmatiche del PD in vista delle prossime elezioni. Lo ha reso noto il segretario del circolo Pd di Pontenure, Silvia Modenesi.
  Appuntamento venerdì 13 ore 21 in Municipio  

Poi, a partire da questo mese fino alle elezioni,  il Circolo Pd di piazza Borsellino n. 12, rimarrà aperto tutte le domeniche dalle 10.30 alle 12. “Riteniamo che durante questo mandato siano stati raggiunti importanti traguardi” ha dichiarato Silvia Modenesi “nelle prossime settimane, le famiglie di Pontenure riceveranno una pubblicazione sull’attività amministrativa di questi cinque anni”. A breve, verrà lanciato anche il sito internet “dove i cittadini di Pontenure potranno esporre le proprie proposte e per tenersi in contatto con noi”.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Pd aperto a Pontenure: avviare un confronto verso le elezioni

IlPiacenza è in caricamento