rotate-mobile
Elezioni 2009

Coldiretti: incontreremo tutti i candidati

Parleremo con i candidati alle prossime amministrative, dichiara il presidente Coldiretti Piacenza Luca Bisi. L’obiettivo è quello di lavorare attorno ad un unico progetto, per garantire la sopravvivenza dell'economia agricola e dei comprensori rurali

A tu per tu con i candidati alla presidenza della Provincia e ai 35 comuni al voto. Lo ha deciso Coldiretti Piacenza, che incontrerà uno ad uno tutti i politici in corsa per le prossime amministrative. Si inizia lunedì 11 maggio nella sala riunioni dell’ufficio zona Coldiretti di Cortemaggiore con un confronto con il presidente uscente Gialuigi Boiardi e, a seguire, con il suo avversario Massimo Trespidi.

“La nostra organizzazione”, dichiara il presidente Coldiretti Piacenza, Bisi, ha da tempo scelto di confrontarsi con tutte le rappresentanze politiche sulla base di strategie di settore e in questa direzione intende condurre il dibattito a livello provinciale. L’obiettivo è quello di lavorare attorno ad un unico progetto, su cui i candidati potranno esprimere il loro parere se intenderanno affrontare con i diretti interessati queste delicate tematiche, da cui dipendono le sorti di un settore strategico per l’economia agricola piacentina e la sopravvivenza di molti comprensori rurali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti: incontreremo tutti i candidati

IlPiacenza è in caricamento