rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni 2009

Cooperative: incontro con Boiardi e Trespidi

Prima è stata la volta di Boiardi, che il 25 maggio scorso ha incontrato Confcoop. Poi, ieri pomeriggio, i vertici di Legacoop hanno incontrato lo sfidante, Massimo Trespidi. Sono le ultime battute prima delle elezioni

Boiardi e Trespidi hanno incontrato le cooperative, prima dell'ultima settimana di sprint in vista del voto del 6 e 7 giugno prossimi.

“Abbiamo dimostrato in diverse occasioni che, quando sappiamo lavorare insieme, i risultati arrivano davvero” ha detto il candidato di centrosinistra. “Se vogliamo parlare di turismo, sono cresciuti del 20% i visitatori della nostra provincia  che si fermano sul nostro territorio attirati da un'enogastronomia che non ha nulla da invidiare alle eccellenze del Paese”. All'incontro, il 25 maggio scorso, era presente Francesco Milza, presidente di Confcooperative.

Ieri pomeriggio, invece, è stata la volta di Trespidi a confronto con i vertici di Legacoop. Sociale, commercio, costruzioni sono stati i temi al centro dell'incontro. "Se sarò eletto presidente della Provincia sarò il presidente di tutti - ha detto Massimo Trespidi - valorizzando e promuovendo le realtà economiche, sociali e il mondo della cooperazione che è ben radicato nel nostro territorio”.

Boiardi al vertice Confcoop
Trespidi al vertice Legacoop

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cooperative: incontro con Boiardi e Trespidi

IlPiacenza è in caricamento