rotate-mobile
Elezioni 2009 Calendasco

Elezioni comunali, a Calendasco con Lauretta Alberti

“La nostra terra”, si chiama così la lista civica di Lauretta Alberti, candidata sindaco per il comune di Calendasco. Il Partito Democratico sostiene la sua candidatura. Il Circolo locale, fa sapere la sede provinciale del Pd, sta collaborando “E si riconosce pienamente nel progetto della lista civica”

Il Partito Democratico di Calendasco, alle prossime elezioni comunali del 6 e 7 giugno, sosterrà la candidata a sindaco Lauretta Alberti. Infatti, il Circolo locale sta collaborando e si riconosce pienamente nel progetto della lista civica “La nostra terra” che si candida ad amministrare Calendasco.

Il segretario del Circolo PD di Calendasco, Carlo Agosti, ritiene che “Ci sono tutte le condizioni per fare e bene. Come Circolo territoriale del PD, condividiamo lo spirito con cui Lauretta Alberti e tutta la lista “La nostra terra” si candida ad amministrare il nostro paese: al centro ci sono l’idea di comunità e di partecipazione, l’ascolto dei bisogni, la cura del territorio, la crescita e la qualità della vita dei nostri concittadini”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, a Calendasco con Lauretta Alberti

IlPiacenza è in caricamento