I giovani di Alleanza Sociale: in provincia con Trespidi, per i ragazzi

Dai ragazzi ai ragazzi. Non ha intermediari il programma elettorale di Alleanza Sociale Gioventù, presentato qualche giorno fa all'Occorner di Trespidi. Correranno con lui, nell'ampia coalizione di centrodestra, ma con un programma tutto "under trenta". Lo ha chiaramente detto Marco Girometti, coordinatore del movimento

Rinforzi all'edilizia scolastica che permetta anche un risparmio energetico consistente; piano di contrasto al caro – libri, consentendo il passaggio gratuito dei testi dagli alunni ai loro successori nella stessa classe; una politica di maggiore sicurezza, che includa la tolleranza zero verso i clandestini che per vivere dovranno delinquere. E, per finire, spazio ai giovani: nuove strutture per lo sport e per la movida. Questi sono, in sintesi, i punti del programma elettorale di Alleanza Sociale Gioventù, che corre insieme a Massimo Trespidi per le prossime amministrative del 6 e 7 giugno.

Insieme a Girometti, 19 anni, ex presidente della Consulta del Respighi, anche Brando Zanon, 20 anni e la neolaureata ventiquattrenne Francesca Bergamaschi.





        

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Piacenza e l'Emilia-Romagna in zona arancione: quello che c'è da sapere

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Irenfutura, 13 posizione aperte in Emilia per lavorare con Iren

Torna su
IlPiacenza è in caricamento