rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni 2009

L'agenda elettorale di oggi

Ancora una giornata densa di impegni per Gianluigi Boiardi e Maurizio Parma. Tra Bobbio e Pianello per gli ultimi giri in provincia. Poi, in serata, Boiardi al cinema Iris per la prima nazionale del film sui pendolari. E Parma, al caffè Ranuccio per un aperitivo elettorale

Boiardi e Parma, ancora un altro giro di giostra elettorale. Ecco gli impegni serrati della loro agenda, fra visite in provincia e occasioni mondane. Mentre sul fronte Lega Nord, si scaldano i motori delle comunali: se ne discute a Lugagnano, Agazzano e Ziano.


L'agenda di Gianluigi Boiardi


boiardi100x120_1alle ore 9 al mercato di Pianello;
alle ore 16,30 all'incontro con Legacoop;
alle ore 19 all'incontro con A.P.I.;
alle ore 21 Serata dedicata ai pendolari, cinema IRIS di Piacenza




L'agenda di Maurizio Parma e della Lega Nord

Alle 9,30 il candidato alle Provinciali per il collegio di Bobbio, Roberto Pasquali, allestirà un gazebo nella piazza di Corte Brugnatella. Programmato anche un comizio. Chiusura dello stand alle 13.

parma-alessandri-100x120Alle 18 il capogruppo in Regione, Maurizio Parma, sarà al caffè Ranuccio, in piazza Cavalli, per un aperitivo con Marco Lusetti, candidato della Lega Nord alle Europee nel comprensorio di Nord-Est. Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

Alle 20 la candidata per le Provinciali nel collegio di Lugagnano, Danila Pedretti, insieme al capogruppo in Regione, Maurizio Parma, incontreranno la cittadinanza di Vernasca. A seguire, alle 21, Pedretti presenterà la sua candidatura presso la sala consiliare del municipio di Lugagnano. 

Alle 21, presso la sala del Municipio di Agazzano il candidato sindaco Pier Augusto Zambianchi organizza un dibattito pubblico sulle energie alternative e il solare. Interverranno: il candidato alle Provinciali per il collegio Piacenza II, Paolo Mancioppi e l'ingegner Enio Novara.

Alle 21,15 il candidato sindaco di Ziano, Manuel Ghilardelli presenterà la sua lista, "Per Ziano", all'ex scuola di Vicobarone.

L'agenda di Alberto Squeri - Lista Unirsi al Centro

Alle 18.30, presso l’auditorium di Sant’Ilario, incontro pubblico con ospite speciale: il presidente del consiglio comunale di Parma e due volte sindaco della città, Elvio Ubaldi. Insieme al candidato indipendente Squeri, si parlerà de “Il ruolo dell’Ente Provincia, tra abolizione e riforma”, per discutere sulle prospettive dell'Ente.


Alemanno a Piacenza


Domani mattina, alle 10.15 presso l'Occorner di Massimo Trespidi, incontro con Gianni Alemanno, sindaco di Roma. L'appuntamento, aperto alla cittadinanza, è presso il punto elettorale del Pdl in via Vittorio Emanuele, angolo via Palmerio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agenda elettorale di oggi

IlPiacenza è in caricamento