rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Passerini: il sostegno sociale è uno dei nostri punti cardine per Agazzano

Si definisce a capo di una lista coraggiosa, Cristina Passerini, candidata sostenuta dall'Udc nella corsa ad Agazzano. “Critichiamo le passate amministrazioni per non aver sostenuto le attività artigianali, agricole e commerciali” anticipa. E poi promette: “Vogliamo una rinascita economica”

Ferrari: ad Agazzano, con una lista coesa e capace

Il suo fiore all'occhiello sono i servizi alla persona. Il progetto più importante che intende realizzare nei prossimi cinque anni è un nuovo centro sportivo per cui sono già iscritti nel presente bilancio 600 mila euro. Lui è Domenico Ferrari, candidato alla guida di Agazzano, con una lista “nata ad Agazzano senza mediazioni partitiche”

Elezioni europee, come andò nel 2004

Diffuse dall'Ansa le retrospettive delle elezioni europee del 2004. In Emilia Romagna votarono l'81.3% degli aventi diritto. Uniti nell'Ulivo ottenne il 42.0% delle preferenze e Forza Italia il 19.8%

La Santanchè a Piacenza: Dio, patria e famiglia

La Santanchè a Piacenza, nell'Occorner di Trespidi, ha richiamato Giorgio Almirante: “Dobbiamo poter guardare la gente negli occhi per quello che facciamo. Il futuro è nostro”. Poi, ha chiesto di votare Alleanza Sociale alle prossime amministrative

L'agenda elettorale di oggi

Ultimi giorni di appuntamenti per i candidati delle prossime amministrative. Boiardi incontrerà il governatore dell'Emilia – Romagna, Errani mentre Maurizio Parma incontrerà gli abitanti di Pianello. In serata, festeggiamenti in molti paesi del piacentino, per la chiusura delle campagne elettorali

Boiardi parla ai precari: “Il nostro impegno sul lavoro sarà totale”

Boiardi ai precari riuniti a Carpaneto: “Serve predisporre ulteriori percorsi per aziende e imprese al fine di aiutare ancora di più il nostro sistema ad affrontare la crisi”. Poi espone il suo progetto per la Sitav di Rottofreno: “Questo è un nuovo modo di lavorare, che ci consente di crescere e migliorare”

Poca acqua dalla diga del Brugneto: dalla Lega una revisione degli accordi

Scade quest'anno l'accordo fra Piacenza e Genova per il rilascio dell'acqua dalla diga del Brugneto. Così la Lega Nord batte: “E' poca la quantità d'acqua rilasciata verso il Trebbia, bisogna pensare ad aumentare le quantità di afflusso idrico, per dare una boccata d'ossigeno alla vallata”

L'agenda elettorale del primo giugno

Oggi il presidente uscente Boiardi in visita a Rottofreno e Monticelli e alle 20.30 al Municipale per presenziare al premio Poggi. Maurizio Parma (Lega Nord), sarà invece a San Nicolò e Farini e questa sera, alla discoteca Avila, per una festa con tutti i candidati del Carroccio

Trespidi alla PMI: “Sostenere l'impresa è sostenere il lavoro e le famiglie”

Ha parlato alla Confapi Massimo Trespidi, negli ultimi giorni che precedono la tornata elettorale. La confederazione dei piccoli e medi imprenditori ha ascoltato con interesse. Il candidato: “È logico che il territorio sostenga le imprese che investono in tema di export, di formazione, di creatività, di organizzazione e di valorizzazione delle persone”

Boiardi ai Comitati: “Le promesse non sostenute non aiutano nessuno”

Ieri sera a Rosso Tiziano incontro fra Boiardi e i Comitati ambientalisti. Al termine dell'incontro, il presidente uscente ha detto: “i Comitati rappresentano le parti e gli interessi di chi si sente leso in un certo momento dalle conseguenze di un provvedimento o di un'azione di chi amministra. E, chi amministra, per poter fare, deve anche saper dire di no”

Pagine:
« 1 2 3 4 5 »
IlPiacenza è in caricamento