rotate-mobile
Elezioni 2009

Trespidi: è lui il candidato per il centro-destra Parma il suo vice

E' Massimo Trespidi il candidato del centrodestra che sfiderà Boiardi alle amministrative di giugno. L'annuncio delle segreterie di Pdl e Lega, è arrivato oggi. Maurizio Parma della Lega farà il vice

Il dado è tratto. Sarà Massimo Trespidi il candidato del centrodestra per le elezioni provinciali 2009. Come vice, Maurizio Parma, della Lega Nord. Restano ancora in gioco, ovviamente, le candidature a sindaco per i singoli comuni della Provincia.

Si chiudono quindi - per ora - le trattative e discussioni tra il Carroccio e il partito di Berlusconi, mediazioni che avevano messo sul piatto della bilancia anche le comunali del 2012.

La notizia era nell’aria. A Roma, l’altro ieri, i coordinatori regionali dei partiti Angelo Alessandri (Lega Nord), Filippo Berselli e Gianpaolo Bettamio (Pdl) avevano aggiunto l’accordo di massima. Convergenza che è stata confermata oggi, come previsto, in un breve comunicato.

Al via dunque la definizione delle liste. Trespidi, attualmente consigliere comunale e professore di storia e filosofia al Colombini, nelle prime parole da candidato ha espresso grande soddisfazione e la garanzia di massima abnegazione per l’impegno che lo vedrà protagonista.   
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trespidi: è lui il candidato per il centro-destra Parma il suo vice

IlPiacenza è in caricamento