rotate-mobile
Elezioni 2009 Barriera Milano / Via Garibaldi

Trespidi – Parma: oggi, forse, l'annuncio finale

Ancora nessuna ufficializzazione sul candidato del centrodestra che sfiderà Boiardi alle amministrative di giugno. L'annuncio delle segreterie di Pdl e Lega, è atteso comunque per oggi. Maurizio Parma o Massimo Trespidi? Per ora non trapela nessuna indiscrezione

E' Massimo Trespidi il candidato ufficiale del centro destra alle prossime elezioni provinciali.

Con un paio di giorni di ritardo rispetto alla prima data proposta, è stato ufficializzato oggi il candidato dello schieramento che sfiderà Boiardi alle prossime provinciali.

Era atteso in giornata, infatti, un comunicato congiunto Pdl e Lega Nord che svelasse, dopo le piccole tensioni dei giorni scorsi, se sarebbe stato Massimo Trespidi (Pdl) o Maurizio Parma (Lega), il candidato da spingere verso via Garibaldi.

Il Pdl e la Lega Nord hanno firmato un accordo per candidare alla presidenza della Provincia di Piacenza Massimo Trespidi, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale. Al suo fianco ci sarà Maurizio Parma, consigliere regionale della Lega Nord che, in caso di vittoria, sarà vicepresidente.

L'accordo è stato raggiunto fra i coordinatori regionali del Pdl Filippo Berseli e Giampaolo Bettamio e il presidente della Lega Angelo Alessandri, che prevede anche l'accordo per i Comuni del territorio che rinnovano l'amministrazione.

continua...

Aggiornato alle ore 18 dell'11 marzo 2009

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trespidi – Parma: oggi, forse, l'annuncio finale

IlPiacenza è in caricamento