rotate-mobile
Elezioni 2009 Barriera Milano / Via Garibaldi

Verso le elezioni: l'agenda di oggi

Agenda fitta di appuntamenti per i candidati di centrodestra e centrosinistra alle prossime amministrative. Mancano ormai 12 giorni al voto: mattinata fra gazebo elettorali e visita alle associazioni. Stasera, Boiardi a Vigolzone e Parma a Gragnano

parma-maurizioMeno di due settimane all'alba e l'agenda dei candidati dei due schieramenti in corsa per le amministrative, si intensifica. Ecco gli appuntamenti di oggi

L'agenda di Maurizio Parma

Dalle 9 è allestito un gazebo elettorale in via Roma, a Caorso.

Alle 10 il capogruppo in Regione della Lega Nord, Maurizio Parma, farà visita al banchetto elettorale di Castellarquato, nella piazza del mercato. Sarà presente anche il candidato alle Provinciali per il collegio locale, Thomas Pagani.

Alle 17,30 Parma, accompagnato da Alberto Siclari, aspirante consigliere provinciale nel collegio Piacenza I e consigliere comunale di Vigolzone nella lista "Argellati sindaco", farà visita ai commercianti di Vigolzone e chiuderà la tappa in Valnure con un aperitivo a casa di alcuni militanti locali della Lega Nord.

Alle 21 al centro culturale di via Roma, a Gragnano, si terrà la presentazione della lista "Monica Fendi sindaco", supportata da Lega Nord, Pdl e Udc. Sarà presente Maurizio Parma, indicato alla vicepresidenza della Provincia.


L'agenda di Gianluigi Boiardi


Alle ore 10 nella sede di Confindustria a Piacenza per un incontro con
associati.

Alle ore 15 a TeleLibertà per la registrazione del confronto con gli altri
candidati.

Alle ore 18 a Ca' Boiardi, in via Emilia Pavese 5 a Piacenza, per un
incontro con i dirigenti scolastici.

Alle ore 21 a Vigolzone per una serata con la cittadinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni: l'agenda di oggi

IlPiacenza è in caricamento