rotate-mobile
Elezioni 2009

Verso le Provinciali: ecco i manifesti di Trespidi

E' partita la campagna affissione del candidato alla Presidenza della Provincia, Massimo Trespidi. Lo slogan è “Oc-corre”. Che cosa? Il suo saper unire, il suo saper ascoltare. Ecco la foto delle gigantografie 6x3

E' partita questa mattina la campagna di affissione per Massimo Trespidi, candidato alla Presidenza della Provincia di Piacenza. Dopo l'incontro con i giornalisti lo scorso mercoledì, da oggi tutti i piacentini potranno vedere il candidato del centrodestra sui manifesti elettorali.
  Oc-corre è lo slogan elettorale di Massimo Trespidi  

Cartelloni formato gigante, 6 metri per 3, nei quali un Trespidi atletico, complice anche la sua vocazione sportiva, corre verso la meta al ritmo dello slogan scelto dalla coalizione: “Oc-corre”. L'impianto del cartellone è sempre uguale, ma di volta in volta le frasi cambiano: “unire” oppure “ascoltare”... sono i punti fermi della strategia elettorale di Massimo Trespidi.

I manifesti e il video che vedremo presto, sulle musiche di un poeta indiano, sono nati grazie “al sostegno dei familiari e degli amici” ha confessato lo stesso candidato nell'incontro con la stampa dell'altro ieri.

Ecco le foto dei primi cartelloni che abbiamo avvistato: sono a barriera Torino, barriera Genova e sullo Stradone Farnese.

Alessandro Rovellini
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le Provinciali: ecco i manifesti di Trespidi

IlPiacenza è in caricamento