Elezioni, ad Agazzano è Lino Cignatta il candidato sindaco per VivoAgazzano

Sarà Lino Cignatta il candidato sindaco per la lista VivoAgazzano nelle prossime elezioni. Ecco la lista e le foto

E' Lino Cignatta il candidato sindaco per la lista VivoAgazzano, che ha scelto anche facebook per la campagna elettorale. Infatti sul social network viene presentata la lista e tutte le caratteristiche che la contraddistinguono.

LA LISTA - Paola Achilli, 45 anni, amministratore d'azienda; Giovanni Baldini, 39 anni, insegnante; Claudio Bersani, 49 anni, operaio; Aurelio Bongiorni, 40 anni, artigiano; Maurizio Cigalini, 51 anni, agricoltore; Francesco di Giovanni, 49 anni, farmacista; Elisa Lavetti, 27 anni, assistente sociale; Agostino Maffi, 62 anni, dirigente scolastico; Sara Maini, 25 anni, insegnante.

Di seguito la presentazione della lista che si può leggere sulla pagina facebook creata per la campagna elettorale

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

È nata ad Agazzano una lista civica: "Vivo Agazzano" (si può anche leggere “AGAZZANO VIV"). Abbiamo scelto la parola "Vivo" abbinata al nome del nostro paese perché pensiamo rappresenti bene la nostra lista. Il candidato sindaco è Lino Cignatta, agazzanese da sempre, insieme a Paola Achilli, vice sindaco; gli altri candidati vivono ad Agazzano con le loro famiglie. Tante persone di Agazzano (intendiamo di tutto il territorio di Agazzano) ci hanno chiesto di impegnarci per il nostro paese: come non ascoltare le proposte visto che ognuno di noi abita, vive, cresce i propri figli ad Agazzano? Da parte nostra ci mettiamo l'impegno e la serietà che quotidianamente usiamo nei gesti semplici: nella famiglia , nel lavoro e nello studio, nel rispetto di tutti, sia di chi la pensa come noi ma anche di chi la pensa diversamente. 'Rispetto' è la parola che piace a tutti noi e che condividiamo ogni giorno! Non siamo qui per fare l'elenco delle cose che già ci sono ad Agazzano né di quelle che a nostro avviso sono state mal realizzate o addirittura inutili e per le quali il paese ha un indebitamento spropositato. La nostra sarà una campagna elettorale propositiva, costruttiva e non distruttiva! Noi siamo pronti! Vogliamo prenderci a cuore il nostro Paese, i suoi abitanti e i suoi problemi, senza dimenticare nessuna persona e nessun luogo, neanche le frazioni o i più piccoli nuclei abitati. I servizi devono essere per tutti! Cercheremo di fare le promesse che sapremo poter mantenere e non solo un bell’elenco di favole che regolarmente non vanno a buon fine. Pensiamo che tanti come noi siano stanchi di sentire sempre e solo promesse. Dobbiamo però fare i conti con la realtà locale e anche con l’indebitamento del nostro Comune. Con l'aiuto e la collaborazione di tutti i cittadini e delle associazioni presenti sul territorio, promuoveremo e valorizzeremo le nuove iniziative e attività che si svilupperanno e diamo la nostra disponibilità per ascoltare ogni proposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra due camion in autostrada, muore 56enne piacentino

  • Si schianta in moto contro un'auto che fa inversione, giovane all'ospedale

  • Norme anti covid, multati due locali aperti dopo mezzanotte. Nei guai anche un cliente senza mascherina

  • Sbanda con l'auto e si ribalta, è grave

  • Ennesimo tragico infortunio sul lavoro, agricoltore muore schiacciato dal trattore

  • Ladri sfondano l'ingresso e portano via le bici da corsa, fallisce il colpo da Raschiani

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento