rotate-mobile
Elezioni comunali 2011

Cortemaggiore, Egidio Bandini è il candidato sindaco per la lista "Bandini sindaco per Corte"

Egidio Bandini è il candidato sindaco per la lista civica "Bandini sindaco per Corte". Ecco le foto e i componenti della lista

bandini_3"Per Corte Bandini Sindaco" la lista civica che ha come contrassegno "Bandini Sindaco per Corte" nasce dalla conflueza di diverse forze politiche espressioni della tradizione cattolica, liberaldemocratica, della destra,del centro ,della sinistra democratica e delle componenti più vivaci della realtà sociale ed economica del paese.

PROPOSITI - La lista si propone di: "Migliorare la qualità della vita di Cortemaggiore attraverso una serie di proposte efficaci in ogni settore di interesse pubblico con una particolare attenzione alle famiglie e alle fasce più deboli della popolazione. Si propone di riscattare Cortemaggiore dal degrado di questi ultimi dieci anni".

CANDIDATO SINDACO - Bandini Egidio, anni 55, giornalista, collaboratore del quotidiano Libero autore di numerose pubblicazioni di storia locale.

CANDIDATI - Natalia Tacchini 30 anni laureata responsabile progetti formazione, Rodolfo Argentieri 64 anni pensionato, Antonio Daccò 48 anni disegnatore meccanico, Nicola Fanti 48 anni ufficiale dell’esercito in congedo-commerciante, Daniela Massa 51 anni casalinga, Valda Monici 54 anni docente, Franco Orioli 22 anni diplomato, Dario Pescatori 44 anni direttore di banca, Orietta Prati 25 anni laureanda in giurisprudenza, Sandra Stecconi 44 anni casalinga, Aurora Talami 63 anni artigiana in pensione, Andrea Tanzi 29 anni docente precari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortemaggiore, Egidio Bandini è il candidato sindaco per la lista "Bandini sindaco per Corte"

IlPiacenza è in caricamento