Giovani Democratici: "Grazie per l'entusiasmo dei candidati under 30"

I Giovani Democratici ringraziano i candidati under 30 presenti nelle liste elettorali vicine al centrosinistra per le imminenti elezioni comunali del 15 e 16 maggio

I Giovani Democratici ringraziano i candidati under 30 presenti nelle liste elettorali vicine al centrosinistra nella competizione amministrativa del 15 e 16 maggio. "Accogliamo il loro contributo con entusiasmo, consapevoli delle difficoltà che accompagnano tutti coloro che scelgono di fare politica in questo un momento storico. La convinzione nel sostenere questi ragazzi proviene dalla consapevolezza che il loro impegno politico è mosso da ideali nobili, certi che porranno il bene comune prima degli interessi personali".

In particolare vogliono dare risalto alle parole dei candidati della lista Ertiani Sindaco PD-IDV per il Comune di Cadeo, Paolo Morlacchini (20 anni), Carlo Rossi (21) e Lorenzo Villaggi (20): "Siamo felici di fare parte di questa squadra, noi crediamo che il modo di amministrare Cadeo vada cambiato radicalmente". Per la lista Fiorenzuola Insieme-Compiani sindaco, Paolo Savinelli (27 anni) afferma: “Ho deciso di candidarmi perché credo nella possibilità di portare un contributo giovane e nuovo, a favore della vita amministrativa della mia città, in collaborazione con chi ha più esperienza di me. Vorrei riuscire a coinvolgere diversi giovani e dare loro un aiuto per appassionarsi alla propria città ed alla sfera politica. Far partecipare i giovani alla vita politica (ascoltando idee, proposte ed innescando un confronto positivo e propositivo) è da considerarsi la garanzia per il futuro di ogni comunità".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si candidano come consigliere per la Lista civica - Una vera CorteMaggiore Irene Fittavolini (25) e Caterina Faverzani (26) che si mostrano soddisfatte della collaborazione con il candidato sindaco Ferri: "Con Federico è decollato un progetto che fa dell'innovazione la piattaforma dell'azione politica che proponiamo. Innovazione tecnologica, maggior risparmio energetico, rilancio del territorio, riduzione della cementificazione, ampliamento dei servizi alla persona sono solo alcuni punti qualificanti del programma". I Giovani Democratici ricordano che: "Le comunali sono un'occasione importante per dare nuova vitalità all'interno delle amministrazione. C’è la concreta possibilità di puntare su nuove energie positive, investendo su quei giovani ragazzi che decidono di spendersi per il bene comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

  • Come non sporcare la mascherina con il trucco

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento