rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Gropparello

Gropparello, Marco Canavesi è il candidato sindaco per la Lega Nord

Marco Canavesi è il candidato sindaco per la civica Lista Gropparello, sostenuta dalla Lega Nord. Ecco le foto e i componenti della lista

gropparello_11Marco Canavesi è il candidato sindaco per la civica Lista Gropparello, sostenuta dalla Lega Nord. Il candidato sindaco: "Devo precisare che abbiamo pensato ad una lista civica per dare un'opportunità anche a tutti quei non tesserati che condividono il nostro programma e anche che la decisione di correre soli è venuta dopo aver più volte contattato la Pdl che, però non ci ha mai dato una risposta". E continua: "Abbiamo intrapreso un cammino impegnativo sia per la campagna elettorale, sia negli eventuali prossimi cinque anni di amministrazione, perché crediamo di avere una lista di persone capaci, inoltre abbiamo alle spalle un movimento che ci aiuterà ad attuare i progetti e ad ottenere i finanziamenti. Prima di prendere questa decisione abbiamo cercato di inserire nella lista dei consulenti che ci aiuteranno a gestire le pratiche del comune".

LA LISTA - Paolo Bellettati, Cristian Carini, Giampiero Gallinari, Marzio Maccarini, Michele Marchioni, Daniele Penazzi, Francesco Previdi, Erika Calderoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gropparello, Marco Canavesi è il candidato sindaco per la Lega Nord

IlPiacenza è in caricamento