rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Elezioni, Foti (Pdl): "Grande soddisfazione per la vittoria di Raffaele Veneziani a Rottofreno"

Tommaso Foti: "Grandissima soddisfazione per la vittoria ottenuta dal centrodestra e da Raffaele Veneziani a Rottofreno. Un candidato giovane e con idee concrete ha convinto l'opinione pubblica"

“Grandissima soddisfazione per la vittoria ottenuta dal centrodestra e da Raffaele Veneziani a Rottofreno: le elezioni di Rottofreno costituivano e costituiscono senza dubbio un laboratorio politico su cui lavorare in vista delle elezioni nel capoluogo. Il risultato ottenuto è la dimostrazione che un candidato fresco con idee concrete e capacità di unire convincono l’opinione pubblica; tendenza questa che trova conferma anche negli eletti in consiglio comunale”.

“Certamente altrettanto contenti per i risultati di Cortemaggiore e Borgonovo dove Gabriele Girometta e Roberto Barbieri hanno saputo interpretare il rinnovamento nella continuità della buona amministrazione che i sindaci uscenti hanno espresso in questi anni. I più sinceri complimenti, quindi, ai nuovi Sindaci, ai neo consiglieri e a tutti coloro che si sono spesi per questi successi”. “Dispiace dover registrare la sconfitta di Gropparello, dove le divisioni locali tra il Popolo della Libertà e la Lega Nord non hanno permesso una proposta unitaria. Ad Agazzano e Fiorenzuola, invece, nonostante il supporto convinto offerto dal Popolo della Libertà ai candidati sindaco della Lega non si è riusciti a raggiungere l’obiettivo di offrire agli abitanti dei due paesi una proposta amministrativa di centrodestra".

"A Fiorenzuola, in particolare, ha senza dubbio contato anche la presenza dei candidati del terzo polo”. “Per quanto riguarda Cadeo, rivolgo i personali complimenti al neo Sindaco Bricconi per un risultato che si è faticosamente guadagnato. All’amico Cardis, indicato da tempo dalla sezione locale del Popolo della Libertà come candidato, non posso che esprimere comunque i ringraziamenti sentiti per il determinato impegno profuso in campagna elettorale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Foti (Pdl): "Grande soddisfazione per la vittoria di Raffaele Veneziani a Rottofreno"

IlPiacenza è in caricamento