rotate-mobile
Elezioni regionali 2010

Pdl Borgonovo, incontro con i sostenitori

Mercoledì 24 marzo alle ore 21 presso il Centro pensionati in viale Fermi 25 a Borgonovo, la sezione locale del Pdl terrà un incontro pubblico rivolto a iscritti e simpatizzanti. La serata è dal titolo "Vittoria in Provincia, vittoria in Regione!"

Mercoledì 24 marzo alle ore 21 presso il Centro pensionati in viale Fermi 25 a Borgonovo, la sezione locale del Pdl terrà un incontro pubblico rivolto ad iscritti e simpatizzanti. La serata, dal titolo "Vittoria in Provincia, vittoria in Regione!" avrà la scopo "di presentare i principali risultati ottenuti dall'Amministrazione regionale - si legge in una nota - a quasi un anno dalla storica vittoria alle Elezioni provinciali nell'ottica del fare che contraddistingue anche a livelo nazionale il governo presieduto da Silvio Berlusconi".

Durante la serata interverranno il presidente della Provincia Massimo Trespidi, il coordinatore provinciale Tommaso Foti e il sindaco di Borgonovo Domenico Francesconi, fungerà da moderatore il coordinaltore comunale Davide Coroli. L'appuntamento terminerà con un rinfresco.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl Borgonovo, incontro con i sostenitori

IlPiacenza è in caricamento