rotate-mobile

Udc, presentati i candidati per le elezioni regionali: "Famiglia al centro"

Sono stati presentati sabato scorso i tre candidati alle Regionali dell'Udc: Francesca Ranza, Luigi Bertuzzi e Claudio Santi. Il segretario nazionale Cesa: "Il Pd rincorre Di Pietro, mentre il Pdl si fa condizionare dal populismo della Lega Nord". Presentato il "Quoziente familiare Piacenza"

Fogliazza (LN): "Torrione Fodesta lasciato per anni in squallida incuria"

Il consigliere provinciale del Carroccio, consigliere e candidato alle Regionali, interviene sullo "spostamento" dei fedeli musulmani da Torrione Fodesta a una nuova struttura comunale a Le Mose: "Interrogherò a breve la giunta Errani per sapere se e quanto vi abbia contribuito nei 5 anni di legislatura con erogazioni di vario genere"

Francesconi, gli appuntamenti elettorali

Podenzano, Roveleto di Cadeo, Carpaneto, Borgonovo. Sono questi alcuni dei paesi della provincia che verrano interessati dai comizi di Luigi Francesconi, candidato per Pdl alle Regionali

Voto domiciliare, possibile prenotare visita

Nell'imminenza delle elezioni regionali del 28 e 29 marzo prossimi, l’Azienda Usl di Piacenza comunica che, in riferimento al rilascio delle certificazioni per l'ammissione al voto domiciliare, chiamando lo 0523/989723 (da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle 12) è possibile prenotare la visita

Fondi sicurezza, Zanetti (LN): "Piacenza fuori non per motivi politici"

Il candidato leghista alle Regionali Zanetti interviene sui progetti destinatari dei fondi per la sicurezza (100 milioni di euro su base nazionale): "Il sincado Reggi non addossi le colpe al ministro Maroni: Piacenza è stata esclusa per i contenuti, non per motivi politici"

Calza (Pd), sicurezza: "Perchè Piacenza non è stata considerata?"

Patrizia Calza (Pd), candidata alle Regionali, s'accoda al sindaco Reggi sulla polemica per il mancato arrivo, nel Piacentino, dei fondi stanziati da Maroni per la sicurezza nelle città: "Per il territorio di Valtrebbia e Valluretta era stato proposto un sistema di videosorveglianza: cosa aveva che non andava?"

"Irenìa" è realtà. Favia (Grillo): «Sempre più lontano dalla gente»

C'è stato ieri l'ok dai CdA delle due multiutility per la fusione delle aziende entro la fine di aprile. A fronte della soddisfazione espressa dal sindaco Reggi, tuttavia, ci sono voci fuori dal coro. Favia, candidato presidente Regione per il "MoVimento 5 Stelle" di Grillo: "La fusione genererà un mostro finanziario lontano dalla gente"

Regionali, la Lega: «I sondaggi ci danno in ascesa: siamo al 13%»

Ottimismo per il Carroccio in vista delle consultazioni regionali del 28 e 29 marzo. Da via Trieste fanno sapere che per «l’istituto Crespi il Carroccio otterrà il 13% dei consensi; per Gpg la potenzialità è del 12,4% ». Il candidato Cavalli: «Siamo fiduciosi, la Lega ha una classe dirigente giovane e preparata»

Il Pd sul nucleare: «Tutto il centrodestra lo vuole, ma non in casa propria»

Parte dal municipio di Caorso la campagna del Pd contro il ritorno all'energia dell'atomo. Presenti Errani, il candidato per la Lombardia Penati e il segretario regionale Bonaccini. Duro l'affondo al Pdl: «Tornare al nucleare è una loro decisione unilaterale. Sono tutti d'accordo finchè stanno a Roma, ma nessuno, poi, lo vuole in casa propria»

Zanetti (LN): «Vigili urbani svolgano servizi di anticriminalità»

Medardo Zanetti, candidato per la Lega Nord alle Regionali, interviene sull'aggressione a un vigile urbano da parte di uno straniero e la replica del sindaco Reggi: «Dai politici locali falso buonismo e la carità pelosa che li contraddistingue». Proposti per la polizia municipale compiti di anticriminalità oltre che di Cds

Pagine:
« 2 3 4 5 6 »
IlPiacenza è in caricamento