rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni

“Grande Calendasco”, chiusura con sfida agli altri candidati

Losi: “Contro di me false accuse, invito le altre liste a un dibattito pubblico”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Chiusura con sfida per la lista “Grande Calendasco”. La candidata sindaco Stefanina Losi invita gli altri aspiranti primi cittadini all'appuntamento conclusivo della campagna elettorale, in programma domani alle 21.00 presso il piazzale delle scuole elementari e medie di Calendasco. “Invece dei soliti appuntamenti autocelebrativi, vogliamo dedicare l'ultimo appuntamento 'utile' prima delle elezioni ai cittadini, mettendo a loro disposizione un confronto trasparente a poche ore dal voto. Sarà per noi l'occasione per difenderci da alcune strumentali critiche che ci sono state rivolte dagli avversari, a cui vogliamo replicare di persona, nel segno della trasparenza”. L'invito-sfida è fin da ora lanciato. “I candidati che vorranno accettarlo si facciano trovare domani alla festa. Li inviteremo sul palco per il dibattito. Penso sia un'opportunità per tutti”.

Inoltre la candidata Stefanina Losi propone agli altri concorrenti per la carica di sindaco di mettere per iscritto alcuni intenti e propositi a futura memoria di cittadini: "Ad esempio la nostra lista è riuscita a reperire alcuni privati disponibili a dare un contributo per l'acquisto di un pulmino che possa servire sia per il trasporto degli anziani che per i disabili. Per quanto mi riguarda sono disponibile a mettere a disposizione l'eventuale mio compenso amministrativo (che non subirà aumenti) sino alla concorrenza dell'importo residuo. Invito gli altri candidati a mettere per iscritto le loro intenzioni, evitando sterili proclami elettorali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Grande Calendasco”, chiusura con sfida agli altri candidati

IlPiacenza è in caricamento