Fratelli d'Italia, Foti: «La Freda è un disastro per l'agricoltura piacentina»
La presenza di una rappresentanza piacentina all' interno della giunta regionale dovrebbe essere positivamente salutata. Nel caso dell'assessore Freda c'è, invece, solo da sperare che il suo mandato cessi quanto prima", lo sostiene il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia
La presenza di una rappresentanza piacentina all' interno della giunta regionale dovrebbe essere positivamente salutata. Nel caso dell'assessore Freda c'è, invece, solo da sperare che il suo mandato cessi quanto prima", lo sostiene il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia.
“Non si puo' infatti - continua la nota - altro che biasimare l'assenza di una qualsiasi volontà politica dell'assessore Freda di affrontare la situazione, il ritardo con il quale ha riscontrato un’istanza prioritaria per l’economia locale, il richiamo ad un’agricoltura che esiste solo nel campionario ideologico che le e' caro”.
”Ai campi che bruciano per mancanza d'acqua - ironizza Fratelli d'Italia - l'assessore Freda vorrebbe dare da bere una favoletta meno idroesigente, recitando cosi il de profundis per le colture tradizionali del mais e del pomodoro da industria". "Fino a quando - concludono i rappresentanti di Fratelli d'Italia - il presidente Errani continuera' a lasciare mano libera all'assessore Freda, senza rendersi conto dei disastri che sta combinando?"