rotate-mobile
Politica

Foti: la prossima settimana l'Anas in Commissione alla Camera

La Commissione Lavori Pubblici della Camera ha deciso di chiedere l'audizione del Presidente dell'Anas Ciucci sui provvedimenti dell'azienda riguardo il crollo del ponte sul Po. Tommaso Foti (Pdl): nessun alibi per ripristinare la struttura

L'ufficio di Presidenza della Commissione Lavori Pubblici della Camera, anche in seguito ad una precisa richiesta da me formulata nei giorni precedenti, ha deciso di chiedere l'audizione del Presidente dell'Anas Ciucci, che dovrà riferire sui provvedimenti che l'azienda intende assumere per consentire al più presto il transito sul ponte sul fiume Po che collega Piacenza alla Lombardia" lo sostiene l'on. Tommaso Foti (Popolo della Libertà).

"Sarà quella la sede - continua la nota del parlamentare del PdL - non solo per chiedere una puntuale ricostruzione degli interventi di manutenzione che hanno preceduto il crollo dell'infrastruttura, ma anche per ribadire che il sequestro della struttura da parte della magistratura non può, né deve, costituire alibi per ritardare l'indispensabile ripristino della stessa.”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foti: la prossima settimana l'Anas in Commissione alla Camera

IlPiacenza è in caricamento