rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Politica

Fratelli d’Italia a confronto con i giovani delle associazioni

Nuovo incontro, stavolta nella sala comunale di via Musso 5, organizzato dal coordinatore cittadino Marco Colosimo

Nuovo appuntamento del ciclo di incontri di confronto e dibattito promossi da Fratelli d’Italia con i rappresentanti delle categorie e delle migliori energie della città di Piacenza. Questa volta in sinergia con il movimento giovanile del partito, Gioventù Nazionale.

Sabato 19 marzo alle ore 15.30, sul palco della sala delle associazioni in Via Musso 5 a Piacenza interverranno prestigiosi ospiti del mondo associativo giovanile e imprenditoriale . Il dibattito, condotto dal Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Marco Colosimo, vedrà quali protagonisti:

Lorenzo Marchi Presidente Giovani Industriali - Confindustria Piacenza

Davide Minardi Delegato Provinciale Coldiretti Giovani Impresa Piacenza

Elena Marsiglia Confcooperative Piacenza – Gruppo Giovani

Gianluca Poggioli Presidente Giovani Confapi Industria Piacenza

L’evento rappresenterà l’occasione per una approfondita analisi della situazione che sono chiamati a vivere la città di Piacenza ed i suoi abitanti, in relazione alle sfide del presente ed alle prospettive di una ripresa economica e sociale vista della rappresentanze giovanili. Al contributo degli autorevoli ospiti seguiranno gli interventi dei rappresentanti di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale, che dopo i saluti del presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Luca Corbellini, interverranno illustrando la visione e le proposte del partito rispetto alle esigenze del capoluogo. Interventi di Beatrice Carvani, Martina Cristalli, Sara Malvicini, Matteo Scardino.

Evento 19.03-2

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia a confronto con i giovani delle associazioni

IlPiacenza è in caricamento