rotate-mobile
Politica

Freda (idv): «Un sito web per raccogliere le candidature alle europee dei cittadini dell'Emilia Romagna»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

«Le elezioni europee si stanno avvicinando e noi di Italia dei Valori siamo già al lavoro. C’è infatti nella nostra linea politica un discorso presente sull’Europa, sul ruolo dell’Italia in seno all’Ue, sul contributo politico e culturale che il nostro Paese può fornire alla ridefinizione degli obiettivi dell’Unione». Lo afferma Sabrina Freda, Segretario Regionale Italia dei Valori - Emilia Romagna.

«Fino al 15 febbraio Italia dei Valori - afferma - metterà a disposizione dei cittadini della nostra regione il link https://organizzazione.italiadeivalori.it/community/index.php attraverso il quale sarà possibile far giungere le autocandidature che passeranno poi al controllo di regolarità e validità. Terminata questa prima fase giungeremo al voto diretto online della Community ed infine i più votati, in più rappresentativi del territorio, ci aiuteranno a programmare insieme la campagna elettorale verso la quale impegneremo grandi energie.  Una solidarietà politica europea che ci incoraggi a seguire percorsi di avvicinamento alla meta è il nostro obiettivo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freda (idv): «Un sito web per raccogliere le candidature alle europee dei cittadini dell'Emilia Romagna»

IlPiacenza è in caricamento