rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Giorgia Meloni in città: «Foti una garanzia per i piacentini». Selfie con i contestatori

La leader di Fratellid'Italia Giorgia Meloni a Piacenza nella tarda mattinata del 24 febbraio. Ad accoglierla in piazzale Marconi i tricolore, i candidati Tommaso Foti (Uninominale Camera), Giancarlo Tagliaferri (al terzo posto al Senato a Piacenza-Parma-Reggio-Modena), Pietro Pisani (Uninominale Senato per la Lega) e sei contestatori con i quali ha fatto un selfie

La leader di Fratellid'Italia Giorgia Meloni a Piacenza nella tarda mattinata del 24 febbraio. Ad accoglierla in piazzale Marconi i tricolore, i candidati Tommaso Foti (Uninominale Camera), Giancarlo Tagliaferri (al terzo posto al Senato a Piacenza-Parma-Reggio-Modena), Pietro Pisani (Uninominale Senato per la Lega) e sei contestatori con i quali ha fatto un selfie che ha poi postato sulla proria pagina Facebook. Imponente il servizio d'ordine messo in campo dall questura e dai carabinieri. Meloni ha parlato ai sostenitori davanti ai Giardini Margherita, luogo scelto da Fd'I come simbolo del degrado del Quartiere Roma. 

«La presenza di Giorgia è un grande regalo. IL 4 marzo andiamo tutti a votare e li asfaltiamo. Con Fratelli d'Italia vince l'Italia», ha dichiarato Tommaso Foti prima di lasciare la parola a Meloni. meloni seflie contestatori piacenza-2«Foti è una garanzia per i cittadini e per i piacentini. Ho candidato solo chi lo meritava». E sulle violenze di piazza: «I centri sociali più violenti vanno chiusi. Per Fd'I è stata una campagna molto difficile per tutte le contestazioni e aggressioni che abbiamo subito. E' evidente che c'è una responsabilità della sinistra che non potendo dire cosa non ha fatto in questi anni ha ritirato furoi slogan triti e ritriti». «Se non ci sarà una maggioranza netta si torni a votare: no agli inciuci. Vogliamo ripristinare la sicurezza, lo Stato deve ritornare sul territorio, e le forze dell'ordine devono essere in grado di lavorare in sicurezza con dotazioni migliori e ancora no sconti di pena, no svuota carceri, immigrati clandestini a casa, e frontiere chiuse», ha conlcuso. 

Giorgia Meloni a Piacenza ©Pasquali/IlPiacenza

Video popolari

Giorgia Meloni in città: «Foti una garanzia per i piacentini». Selfie con i contestatori

IlPiacenza è in caricamento