rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Girometta: «Buon lavoro ai sottosegretari azzurri, chiamati a gestire una pesante eredità»

Il commissario di Forza Italia: «Un augurio particolare lo rivolgiamo a Giorgio Mulè che più volte ha fatto tappa a Piacenza in questi anni»

«Forza Italia – è la riflessione che si sente di fare Gabriele Girometta, sindaco di Cortemaggiore e commissario provinciale degli azzurri - è tornata al Governo grazie all’appoggio fattivo che il presidente Silvio Berlusconi ha promesso e dato al presidente del Consiglio Mario Draghi. Dopo la nomina dei ministri Brunetta, Carfagna e Gelmini, la squadra azzurra si completa con l’importante nomina dei seguenti Sottosegretari: Debora Bergamini (Rapporti con il Parlamento), Francesco Paolo Sisto (Giustizia), Francesco Battistoni (Agricoltura), Gilberto Pichetto Fratin (Sviluppo Economico), Giuseppe Moles (Editoria), Giorgio Mulè (Difesa). Porgiamo a tutti loro i migliori auspici per il lavoro che li attende nei rispettivi ruoli stante la pesante eredità che ha lasciato a tutti loro il precedente Governo Conte».

«La situazione di questa pandemia non li agevolerà di certo, ma lo spirito che anima i rappresentanti di Forza Italia è sempre votato al massimo impegno per il bene di tutti gli italiani. Un augurio particolare lo rivolgiamo a Giorgio Mulè che più volte ha fatto tappa a Piacenza in questi anni e sempre si è prestato per il bene dei nostri amministratori e del territorio Piacentino. Ricordiamo una cosa su tutte, ovvero la proposta di legge sull’obbligatorietà dei defibrillatori, che ha preso spunto dal 'Progetto Vita' di Piacenza della dottoressa Aschieri, che è stata presentata da Forza Italia e l’onorevole Mulè ne è stato il relatore alla Camera. Rimaniamo sempre a disposizione per tutti i cittadini e le realtà economiche del territorio che avessero esigenza di sottoporre ai rappresentanti Azzurri del Governo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girometta: «Buon lavoro ai sottosegretari azzurri, chiamati a gestire una pesante eredità»

IlPiacenza è in caricamento