rotate-mobile
Politica

Grandi nomi a sostegno della campagna di Katia Tarasconi: Bonaccini, Sala, Letta, Berruto e Calenda

Il 10 maggio Stefano Bonaccini, presidente della Regione, sarà al circolo ricreativo del Quartiere IV per incontrare i cittadini

Stefano Bonaccini, Enrico Letta, Graziano Delrio, Beppe Sala, Carlo Calenda, Matteo Richetti, Elly Schlein. Nomi importanti della politica nazionale e regionale che arriveranno a Piacenza per sostenere la campagna elettorale di Katia Tarasconi, candidata a sindaco di Piacenza alle prossime amministrative del 12 giugno. 

Nomi della politica e non solo. Uno su tutti: Mauro Berruto, già tecnico della nazionale di Pallavolo e “volto” di tanti successi di cui essere orgogliosi. E ancora: ci sarà Beppe Sala, al secondo mandato come sindaco di Milano, capitale economica d’Italia e città simbolo di innovazione e modernità. 

Il primo appuntamento, aperto al pubblico, è previsto già per questa sera alle 20,30: il presidente della Regione Stefano Bonaccini sarà al circolo ricreativo del Quartiere IV di via Di Vittorio insieme alla candidata per parlare ai cittadini, ascoltare domande, esigenze, problemi e per lanciare proposte. 

Il 16 maggio invece sarà la volta di un altro “big”: Enrico Letta, già Presidente del Consiglio e attuale segretario nazionale del Partito democratico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi nomi a sostegno della campagna di Katia Tarasconi: Bonaccini, Sala, Letta, Berruto e Calenda

IlPiacenza è in caricamento