rotate-mobile
Infrastrutture / Rivergaro / SS45

«Grazie alla Lega al governo la messa in sicurezza tra Rivergaro e Cernusca»

Statale 45, Murelli: «Giunti a soluzione di buon senso». Rancan: «Grazie al ministro Salvini si procederà spediti verso la realizzazione di un’opera che il territorio aspetta da tempo»

«È solo grazie alla Lega al governo, e quindi al ministro Matteo Salvini e al vice ministro Edoardo Rixi, se finalmente c’è una svolta importante per Piacenza. Ovvero, dopo decenni di buio, arriva l’accordo per la messa in sicurezza e il potenziamento del tratto della statale 45 compreso tra Rivergaro e la località Cernusca». Così in una nota la deputata piacentina della Lega Elena Murelli.

«Un'infrastruttura che il Mit di Matteo Salvini ha seguito con particolare attenzione – aggiunge il commissario piacentino della Lega Emilia Matteo Rancan - esprimo soddisfazione per la dichiarazione di Anas che dimostra di applicare il buonsenso e la concretezza per rispondere alle esigenze dei cittadini. Sono sicuro che grazie al ministro Salvini si procederà spediti verso la realizzazione di un’opera che il territorio aspetta da tempo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Grazie alla Lega al governo la messa in sicurezza tra Rivergaro e Cernusca»

IlPiacenza è in caricamento