rotate-mobile
Politica

I consiglieri comunali 5 stelle chiedono la fiducia ai loro elettori

Mirta Quagliaroli, Barbara Tarquini e Andrea Gabbiani chiedono agli elettori la conferma della fiducia, risultata dall’esito delle urne del maggio 2012. Appuntamento martedì 29 gennaio alle 21 presso la sala circoscrizione 4 in via Rio Farnese

«Dopo circa 6 mesi di mandato noi tre consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, Mirta Quagliaroli, Barbara Tarquini e Andrea Gabbiani, chiediamo ai nostri elettori la conferma della fiducia, risultata dall’esito delle urne del maggio 2012. E lo faremo martedì 29 gennaio alle 21 presso la sala della circoscrizione 4 in via Rio Farnese 14/d, durante la nostra prima relazione semestrale». Si legge in una nota diffusa dalla segretreia provinciale del movimento di Beppe Grillo.

«In un panorama politico dedito al mantenimento dello status quo - dice la nota - della supremazia e di una serie infinita di privilegi inaccettabili, noi del M5S ci apriamo totalmente al giudizio dei nostri elettori, con un metodo trasparente e innovativo. Gli incontri semestrali, punto fondante del Non-Statuto del Movimento, sono momenti di dialogo tra noi che siamo stati eletti e voi sostenitori/elettori. Vi presenteremo il lavoro svolto finora in consiglio comunale, le mozioni, interrogazioni e tutti gli atti presentati, le battaglie che stiamo portando avanti, le domande scomode che abbiamo posto alla giunta, ma anche le vittorie che abbiamo ottenuto e quelle che speriamo di ottenere».

«E’ contro l'accettazione di una delega in bianco che i consiglieri del M5S si stanno battendo per riportare i cittadini ad interessarsi della politica, quindi del proprio territorio ed è anche di questo che ci parleranno martedì 29/01 durante la semestrale. Al termine della relazione tutti i presenti che si saranno registrati, autodichiarandosi in questo modo sostenitori del M5S, potranno sostenere il nostro operato che potrà continuare per altri 6 mesi e rinnovarci così la fiducia. Invitiamo tutti i nostri sostenitori a partecipare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I consiglieri comunali 5 stelle chiedono la fiducia ai loro elettori

IlPiacenza è in caricamento