rotate-mobile
Politica

Il sottosegretario Delrio e il ministro Boschi in visita a Piacenza

Il sottosegretario alla presidenza del consiglio Graziano Delrio venerdì 7 incontrerà i sindaci piacentini in Provincia. Sabato 8 il ministro per le riforme istituzionali Maria Elena Boschi incontrerà candidati e simpatizzanti del Partito Democratico

Due autorevoli esponenti del governo Renzi in visita a Piacenza questa settimana. Venerdì 7 novembre il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Graziano Delrio sarà in città per incontrare i sindaci del territorio per un confronto sulle prospettive degli Enti Locali, alla luce della Legge 56/2014 e del Decreto legge sulla stabilità. L'appuntamento è in programma dalle ore 17 nella sala consiliare della sede della Provincia di Piacenza.

Il ministro per le Riforme Istituzionali Maria Elena Boschi, sarà invece a Piacenza sabato 8 novembre per la campagna elettorale del Partito Democratico, in vista delle elezioni Regionali del 23 novembre prossimo. La Boschi, 33 anni, è in carica dal 22 febbraio scorso. La sua visita è prevista intorno alle ore 18: non ancora deciso il luogo dell’incontro con candidati, elettori e simpatizzanti democratici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sottosegretario Delrio e il ministro Boschi in visita a Piacenza

IlPiacenza è in caricamento