Il taccuino elettorale del Partito Democratico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Venerdì 23 febbraio il prodiano Santagata della lista “Insieme” presenta i suoi candidati. Giulio Santagata, già Ministro del Dipartimento per l'Attuazione del Programma di Governo con Prodi, promotore della lista Insieme nell’ambito della coalizione del centrosinistra sarà a Piacenza domani (venerdì 23 febbraio) alle 15 alla Volta del Vescovo per la presentazione dei candidati della lista nata su iniziativa, oltre che di Santagata, del socialista Riccardo Nencini, di Angelo Bonelli (Verdi) e appoggiata da Romano Prodi. Saranno presenti i candidati piacentini della coalizione.

Venerdì 23 febbraio dalle 18 alle 20 a Monticelli d'Ongina “Aperitivo con” Paola Gazzolo e Patrizia Calza al Bar di Via Garimberti

Sabato 24 febbraio dalle 9 alle 10 “Un Caffè con” Paola Gazzolo e Patrizia Calza a Sarmato in Piazza Roma.

Sabato 24 a Vigolzone (in via Roma 75) alle 12.30 aperitivo elettorale in Val Nure con Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna. Alle 15.30 Stefano Bonaccini parteciperà all’incontro su “Giovani fra scuola, università e lavoro” (centro culturale di San Nicolò)

Sabato 24 febbraio il Ministro Gian Luca Galletti a Piacenza. Il Ministro all’ambiente Gian Luca Galletti sarà a Piacenza sabato 24 febbraio alle 17 alla Volta del Vescovo per un incontro elettorale della coalizione di centrosinistra (PD, +Europa, Insieme, Civica Popolare).

Domenica 25 febbraio: i circoli del PD saranno presenti nell’arco della mattinata con i banchetti elettorali a Cortemaggiore (piazza Patrioti), Gragnano trebbiense (via Roma), Monticelli d’Ongina (via Martiri della libertà), Podenzano (Piazza Italia), San Polo di Podenzano (davanti alla chiesa), Ponte dell’Olio (centro storico), Sarmato (in piazza), San Nicolò di Rottofreno (via Alicata)

Torna su
IlPiacenza è in caricamento