rotate-mobile
Politica

«Immigrazione clandestina terreno fertile per la criminalità nigeriana»

I parlamentari della Lega, Murelli e Pisani: «Complimenti ai poliziotti che hanno fermato gli sfruttatori. Monito ai benpensanti che vogliono cancellare i decreti sicurezza»

«La guardia non va mai abbassata e lo sa bene la polizia di Piacenza che ha azzerato una pericolosa e infame organizzazione che sfruttava e rendeva schiave alcune giovani ragazze nigeriane. La spietata criminalità nigeriana, d’altra parte, ha attecchito da anni in Emilia Romagna e la sua struttura e pericolosità si ritrova nelle relazioni della procura distrettuale antimafia». I parlamentari della Lega, Elena Murelli e Pietro Pisani, si complimentano con il questore Pietro Ostuni per l’importante operazione della Squadra mobile che ha portato in carcere 5 persone e ne vede indagate altre quattro.

«I fermati - continuano Murelli e Pisani - sono accusati di reati gravissimi ai danni di giovani ragazze spesso abusate, fatte prostituire e ridotte a schiave. Se condannati, gli autori di questi crimini non dovranno trovare spazio alcuno in Italia. Alla base, ancora una volta, c’è il mondo sommerso dell’immigrazione clandestina in cui sguazzano criminali e affaristi senza scrupoli. Se lo ricordino i benpensanti che chiedono di cancellare i decreti sicurezza del precedente Governo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Immigrazione clandestina terreno fertile per la criminalità nigeriana»

IlPiacenza è in caricamento