rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Paolo Dosi incontra gli abitanti della frazione La Verza

Accolta dal candidato sindaco Paolo Dosi la richiesta dei residenti a La Verza. Sabato 21 gennaio in programma un incontro per un esame delle problematiche locali

Sabato 21 gennaio, alle ore 12 a La Verza, il candidato sindaco alle primarie del centrosinistra Paolo Dosi incontrerà gli abitanti della frazione (il punto concordato è lungo il ponte sulla statale, all’angolo di via S. Franca). Dosi ha infatti accolto la richiesta di un confronto espressa da un gruppo di cittadini residenti, per prendere coscienza dei temi e delle problematiche aperte da tempo nella frazione.

“Si tratta di un modo – ha spiegato il candidato Sindaco – per vedere direttamente di persona i problemi e capirli, prospettando insieme agli abitanti delle soluzioni possibili”. Dopo il sopralluogo a La Verza, Dosi incontrerà anche gli abitanti delle frazioni I Vaccari, giovedì 26 gennaio alle 21 al circolo Anspi, mentre mercoledì 1° febbraio alle 17 incontrerà gli abitanti delle frazioni di Gerbido, Mortizza, Borghetto e Roncaglia alla coop. Mortizza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Dosi incontra gli abitanti della frazione La Verza

IlPiacenza è in caricamento