rotate-mobile
Politica

L'associazione "Rete" dona pandori, panettoni, cotechini e zamponi alle famiglie bisognose

Un gesto per permettere alle persone di passare il Natale con maggiore serenità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Nel pomeriggio di domenica, i volontari dell'Associazione "Rete" hanno donato prodotti natalizi per le famiglie piacentine bisognose: pandori, cotechini, panettoni, lenticchie, dolci, per permettere alle persone di passare il Natale con maggiore serenità. 

«Questo gesto segue ai tanti altri svolti durante questi mesi di emergenza sociale. Nonostante le difficoltà logistiche ed economiche che possono colpire le associazioni come la nostra, abbiamo comunque trovato la via per proseguire senza sosta nel sostegno ai bisognosi» afferma il presidente Manuel Radaelli. «Chiudiamo dunque un anno difficilissimo, con la consapevolezza che ci attende un 2021 i cui almeno primi mesi saranno ancora di totale emergenza. Noi ci siamo e puntiamo ad aprire progetti all'insegna della socialità e del sostegno a chi vive quotidianamente delle difficoltà. Auguro a nome di tutta l'Associazione Rete un sereno Natale a tutti i piacentini».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione "Rete" dona pandori, panettoni, cotechini e zamponi alle famiglie bisognose

IlPiacenza è in caricamento