Martedì, 21 Settembre 2021
Politica

L’Associazione “Rete” mette a disposizione 500 euro per l’acquisto di libri scolastici e materiale di cartoleria

Si potrà presentare domanda da lunedì 16 agosto a mercoledì 8 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

L’Associazione “Rete” - Case Popolari - APS mette a disposizione 500 euro per l’acquisto di libri scolastici e materiale di cartoleria. Il contributo sarà erogato tramite buoni spendibili  nelle cartolerie e librerie convenzionate. I buoni sono così suddivisi: 

- 4 buoni da 25 euro per l’acquisto di materiale di cartoleria, destinati alle  famiglie assegnatarie con figli iscritti alla scuola primaria; 

- 4 buoni da 50 euro e 2 buoni da 100 euro per l’acquisto di libri  scolastici, destinati alle famiglie assegnatarie con figli iscritti alla scuola secondaria di  primo e secondo grado. 

Si potrà presentare domanda da lunedì 16 agosto a mercoledì 8 settembre, compilando il  modulo allegato e inviandolo all’indirizzo mail associazioneretepiacenza@gmail.com. 

È richiesta, inoltre, la seguente documentazione: 

- ISEE ordinario 

- Carta di identità 

- Certificazione di residenza 

- Informazioni inerenti alla classe e scuola frequentata dai figli 

- Ulteriore documentazione utile per la valutazione della domanda 

È possibile richiedere circa il bando e la presentazione della domanda all’indirizzo  associazioneretepiacenza@gmail.com, inviando un messaggio al numero 351 876 4351 o  contattando sulle pagine Facebook (Associazione “Rete” - Case Popolari) e Instagram  (associazionerete).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Associazione “Rete” mette a disposizione 500 euro per l’acquisto di libri scolastici e materiale di cartoleria

IlPiacenza è in caricamento