menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maria Lucia Girometta

Maria Lucia Girometta

L'impegno delle donne, la Commissione delle Elette raccoglie poesie e riflessioni

Maria Lucia Girometta, presidente della Commissione delle Elette: «L'8 marzo sarà convocata una seduta speciale della Commissione cui saranno invitate a partecipare anche le esponenti delle precedenti Amministrazioni insieme a tutti gli autori dei brani che riceveremo»

«Non solo festa e mimose, ma un'opportunità di riflessione e approfondimento, in concomitanza con il 70esimo anniversario del voto alle donne». Così Maria Lucia Girometta, presidente della Commissione delle Elette, presenta la nuova iniziativa rivolta a tutti i cittadini, invitando «A scrivere una poesia o un breve elaborato che valorizzi l’impegno delle donne».

Il termine ultimo per l’invio, all’indirizzo giromettamarialucia@libero.it, è il 29 febbraio prossimo.

«I componimenti – spiega – verranno esposti in sala Cattivelli. Inoltre, l'8 marzo sarà convocata una seduta speciale della Commissione, cui saranno invitate a partecipare non solo le consigliere che attualmente ne sono componenti, ma anche le esponenti delle precedenti Amministrazioni, insieme a tutti gli autori dei brani che riceveremo. L'intento, come sempre, è quello di promuovere un'occasione di confronto e dibattito, che andrà a comporre un tassello nel mosaico delle diverse iniziative per la Festa della donna, che verranno presentate prossimamente». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento