rotate-mobile
Politica

L'onorevole Fabbri nella sede Pd per parlare della riforma della pubblica amministrazione

Per spiegare nel dettaglio la riforma e venire incontro alle esigenze dei cittadini, il Partito Democratico di Piacenza ha organizzato per venerdì 6 novembre alle 17,30 presso la sede di via Martiri della Resistenza un incontro

Nei prossimi mesi tutti i servizi dell'amministrazione saranno riuniti in un solo ufficio (motorizzazione, uffici scolastici, soprintendenze etc.). Per accedere alle prestazioni ogni cittadino sarà dotato di un Pin e poi un numero unico per le emergenze e tempi certi per concessioni e pratiche. Sono alcuni dei punti essenziali della riforma della pubblica amministrazione approvata all’inizio agosto e che vedrà la sua attuazione piena attraverso una serie di decreti.

Si tratta di una riforma essenziale per la vita di ognuno di noi e del paese. Per questo anche dopo i buoni risultati dell'incontro sulla riforma della scuola il gruppo alla camera dei deputati in collaborazione con la direzione nazionale del PD ha deciso di promuovere una campagna di informazione nelle province italiane: una mobilitazione di tutte le federazioni che ci accompagnerà nelle prossime settimane. I deputati che hanno seguito il provvedimento si sono resi disponibili a illustrare la nuova legge e raccogliere opinioni e critiche.

Per spiegare nel dettaglio la riforma e venire incontro alle esigenze dei cittadini, il Partito Democratico di Piacenza ha organizzato per venerdì 6 novembre alle 17,30 presso la sede di via Martiri della Resistenza un incontro esplicativo, libero e rivolto a iscritti e non solo, che sarà condotto dall’Onorevole Marilena Fabbri, deputata Pd che ha seguito direttamente l’iter della legge.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'onorevole Fabbri nella sede Pd per parlare della riforma della pubblica amministrazione

IlPiacenza è in caricamento