rotate-mobile
Politica

Lega, Luca Zandonella eletto segretario cittadino

Il consigliere comunale del Carroccio in città è stato eletto per guidare la sezione di Piacenza, che comprende anche Rottofreno e Pontenure

Come recentemente annunciato, si stanno svolgendo i congressi della Lega per Salvini Premier a partire dal livello locale. Ieri sera si è svolto quello della sezione di Piacenza, che comprende anche i territori di Rottofreno e Pontenure, che ha visto l'elezione a segretario - avvenuto all'unanimità dei presenti e presieduto dal capogruppo in Regione Matteo Rancan - di Luca Zandonella, ingegnere e consigliere comunale (ex assessore alla sicurezza nella Giunta Barbieri). Ad affiancarlo nel direttivo cittadino saranno Gianmaria Pozzoli (vice-segretario nonché assessore a Rottofreno), Marco Montanari, Davide Garilli, Cristina Valla, Danila Pedretti e Sergio Pecorara.

«Ringrazio i militanti per la fiducia nei miei confronti: dai congressi e dall'attività sul territorio, in mezzo alla gente, riparte la Lega. L'obiettivo è quello di aumentare gli iscritti, analizzando e approfondendo le varie tematiche a livello locale nel corso del tempo e facendo sentire la nostra voce, in modo chiaro e lontano dal politicamente corretto. Sarò a disposizione della sezione per portare in consiglio comunale le idee della Lega. Ora la sfida più importante è quella delle elezioni nazionali di settembre, dove il centrodestra unito dovrà tornare alla guida del Paese per politiche chiare in merito ad immigrazione, sicurezza, fisco e lavoro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Luca Zandonella eletto segretario cittadino

IlPiacenza è in caricamento